ProCirque lancia una nuova inchiesta fra i professionisti nelle arti circensi per capire meglio la loro realtà in Svizzera. Perché?
Ormai da qualche anno la Svizzera approfitta di un certo dinamismo , senza precedenti , in ambito circense : l’accesso ad aiuti e sovvenzioni, la creazione di nuove compagnie come pure di luoghi dedicati al circo, nuovi festivals ed un incoraggiamento molto presente per le nuove generazioni. Siamo fermamente convinti che questo slancio continuerà ! È dunque un momento ideale per posare le fondamenta e capire meglio quali sono i passi da intraprendere per un’associazione come la nostra.
Questa inchiesta dà la possibilità a voi professionisti circensi di partecipare in prima persona : quali sono i vostri bisogni, quali sono i vostri desideri? Come dovrebbe evolversi il circo in Svizzera? Quali priorità si devono definire?
Con lo scopo di ottenere un quadro il più rappresentativo possibile, ProCirque interpella tutti gli artisti e i professionisti del settore invitandoli ad esprimere le loro opinioni e a diffondere ai colleghi questa chiamata. Sarà cosi che il circo svizzero potrà progredire!
Data limite per completare il sondaggio : 31 marzo 2018.
Appunto importante : non è necessario essere membro di ProCirque per partecipare all’inchiesta. Tutti , artisti e professionisti del settore circense, legati in qualche modo alla Svizzera, sono invitati !
Commenta per primo